ANGELO CORNA
In questa piccola galleria proponiamo uno spaccato dell’immenso lavoro fotografico, svolto in questi anni da Angelo Corna. Dal 2013 ha iniziato a vivere la montagna praticamente quasi ogni weekend, d’estate e inverno, riuscendo cosi a salire e fotografare le montagne più impegnative nell’arco orobico. Il Pizzo del Diavolo di Tenda (m.2925) salito a settembre 2014 nell’ambito della manifestazione “Il Diavolo veste Unicef” in collaborazione con l’unicef ed il CAI di Piazza Brembana. Nel 2015 la passione per la fotografia lo porta a collaborare con VisitBergamo, portale turistico della provincia di Bergamo, e alla pubblicazione di due mie gite nello spazio dedicato ai lettori sulla rivista Orobie “Il Periplo del Sornadello” e “Il monte dei Frati”…
Dal 18 al 23 Gennaio 2016 invece è stato ospite all’Orobie Film Festival con la mostra fotografica “Le mie Montagne”.
Angelo Corna spera di riuscire, attraverso alcune foto, a rendere questi scatti magici non solo per lui, che ha vissuto questi posti e queste avventure, ma anche a chi di montagna e fotografia conosce poco o http:\\/\\/bergamasca.eua… Forse la cosa più bella è proprio questa…!
_________________________________________
Vuoi collaborare con noi? Hai foto, video, notizie, curiosità? Scrivi a: info@bergamasca.net
________________________________________
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’Autore di questo sito web non si assume alcuna responsabilità in merito a contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati e sui commenti lasciati da utenti registrati e non per i quali si riserva l’eventuale cancellazione. L’Autore si riserva inoltre la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Riproduzione vietata
Testi e immagini del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Riproduzione vietata.
Tutte le immagini sono tutelate dalla legge sul diritto d’autore (L.22 aprile 1941, n. 633), utilizzarle senza autorizzazione può comportare serie conseguenze legali.
Eventuali richieste e informazioni scrivere a: info@bergamasca.net